Stato Liquidazioni
Ricordiamo ai soci che è sempre necessario dopo entrati nella pagina "ELENCO RICHIESTE RIMBORSI" aggiornarla per visionare lo stato attuale di avanzamento lavoro
Guida agli stati di avanzamento lavorazione delle pratiche Web
Richiesta XXXXX di Ven, GG/MM/2024 - 14:05 - N. pratica assegnato: 0 - Stato della pratica: 0 - Liquidato € 0 |
1) questo messaggio appare al termine del caricamento della pratica
NB se questo stato di avanzamento vi appare anche nei giorni successivi al caricamento allo è necessario che aggiorniate manualmente la pagina del vostro browser in quanto evidentemente il vostro browser è impostato a conservare copia di come appariva l'ultima volta che vi siete acceduti (quindi di quanto avete caricato la pratica), il riaccedere al portale NON aggiorna automaticamente quanto vi appare nelle altre sezioni.
Richiesta XXXXX di Ven, GG/MM/2024 - 14:05 - N. pratica assegnato: 3XXXXX - Stato della pratica: Ricevuta |
2) questo messaggio conferma che la pratica è stata ricevuta e comunica il numero di pratica assegnato
Richiesta XXXXX di Ven, GG/MM/2024 - 14:05 - N. pratica assegnato: 3XXXXX - Stato della pratica: In lavorazione |
3) in questa fase la pratica è in lavorazione presso la segreteria e in caso vi fossero problemi con i documenti presentati sarete contattati telefonicamente o via mail, il rapido invio di quanto eventualmente richiesto velocizza il passaggio alla successiva fase
Richiesta XXXXX di Ven, GG/MM/2024 - 14:05 - N. pratica assegnato: 3XXXXX - Stato della pratica: Sospesa |
3a) potrebbe apparire anche questo messaggio se siamo ancora in attesa di invio della documentazione mancante richiesta
Richiesta XXXXX di Ven, GG/MM/2024 - 14:05 - N. pratica assegnato: 3XXXXX - Stato della pratica: Evasa - Liquidato € XX.XX |
4) in questa fase la pratica è stata evasa e apparirà il rimborso erogato a fronte dei documenti di spesa presentati
Richiesta XXXXX di Ven, GG/MM/2024 - 14:05 - N. pratica assegnato: 3XXXXX - Stato della pratica: Respinta |
oppure appare questo messaggio se i documenti forniti riguardano prestazioni non rimborsabili dal Fondo, o se, a fronte di richiesta di documentazione mancante o scansionata male, non si sia provveduto, in tempo utile, all'invio di quanto richiesto telefonicamente o via mail.